La nostra Storia

“A I Tre Archi “ è un ricercato Ristorante Pizzeria ricavato da un antico casolare completamente ristrutturato che ospitava un tempo un locale conosciuto e denominato “La Mangiatoia”.

Situata fuori dal centro della città di Foggia, in una cornice di verde e tranquillità, la struttura è arricchita da un grazioso giardino esterno. La location si presenta molto ampia, luminosa e raffinata, ideale per eventi di ogni tipo, pranzi di lavoro, occasioni speciali, ed è dotata di una romantica saletta privè, ove ambientare serate più intime o feste private. La nostra cucina, curata con passione e dedizione, rispecchia la tradizione regionale lasciando anche spazio all’innovazione. Il menù vede come protagonista il pesce: frutti di mare, crostacei gourmet, carpacci ,tartare, carrellate di antipasti, carni selezionate. Inoltre, stuzzichiamo i vostri palati con una varietà di invitanti pizze prodotte con farina macinata a pietra, lievitazione naturale, rigorosamente cotte in forno a legna, ed ottimi dolci della casa. Per assaporare al meglio il gusto pieno delle nostre pietanze vi consigliamo di accompagnarle con gli ottimi vini della nostra cantina, deliziose birre artigianali o alla spina e distillati. Oltre al menu alla carta e degustazione, é possibile scegliere qualche portata extra in base al pescato del giorno, proposto sull’invitante carrello del pesce sempre fresco. Durante la bella stagione ci si può accomodare nel gradevole giardino impreziosito da piccoli salottini sia per degustare il menu al tavolo che per consumazioni al banco in un clima rilassante che regala momenti di piacere conviviale impagabili.

Serving-chef
Red-wine-img
pic34-free-img

Location:

Ampia e luminosa sala, arredata con stile raffinato e dove nello stesso tempo si respirano momenti di convivialitá e benessere . Il locale interno è impreziosito da una saletta privè nello stesso stile ed arricchita da una parete suggestiva vista mare dove poter ambientare serate intime solo per due a lume di candela od occasioni speciali. L’esterno è valorizzato da un grazioso giardino dove è possibile cenare all’aperto , un lusso che tutti potrebbero e dovrebbero concedersi. Del resto è innegabile che in mezzo alla natura è più facile rilassarsi, respirare aria pulita, godere di temperature meno soffocanti e, non meno importante, ammirare la bellezza e i profumi che piante e fiori emanano. È possibile anche consumare semplicemente qualche drink o assaggi di pizze o snack nell’area salottini o al banco ove è situato un secondo forno a legna e spillatura birre.

Saletta Positano, la location raffinata e confortevole ideale per incontri romantici, di lavoro o di particolare riservatezza, ambientati in una atmosfera avvolgente e suggestiva che garantirà la giusta privacy per poter degustare appieno il pranzo o la cena

Raccomandato da: